La nostra evoluzione

Dal 1982, Casalini & CO S.r.l., con un organico di oltre 45 addetti dipendenti effettivi, tra impiegati, tecnici e lavoratori vanta competenze multidisciplinari nei diversi settori edili collegati dalle coperture all’involucro dei fabbricati, fornendo lavori chiavi in mano, dalla stesura di preventivi di dettaglio, arrivando alla definizione di lavorazioni specialistiche.

Casalini & CO S.r.l. con sede a Bologna opera in tutto il territorio nazionale, collaborando con le più importanti aziende edili e realtà industriali del territorio, in costante crescita per volumi e fatturati, attualmente impegnata nel cantiere Shopville di Casalecchio 40.000 mq, copertura di galleria a Bari da 150.0000 mq, per citare alcuni significativi lavori acquisiti o in corso di trattiva avanzata.

Casalini & CO S.r.l. è in possesso delle certificazioni ISO9001, ISO14001 e ISO45001, abilitazione per l’applicazione dei sistemi a freddo, certificazione per la posa di manti sintetici in poliolefine/pvc, iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e alla associazione di categoria Assimp.

Inoltre, è certificata SOA per l’esecuzione dei lavori pubblici Categoria OS8 IV bis, Categoria OG12 III, Categoria OG1 III bis, Categoria OS6 III bis e Categoria OS33 III, che le consentono di lavorare in opera pubblica per cantieri fino a 8.000.000,00 di euro di capacità tecnica e autonomia finanziaria.

Dal 2014, tra i primi in Italia, può vantare abilitazione per le proprie maestranze con “Patentino” ai sensi della norma UNI 11333, in merito alla qualificazione professionale dei posatori di sistemi impermeabili bituminosi e sintetici con accreditamento Kiwa e Accredia.

Casalini & CO. S.r.l. rilascia al termine delle lavorazioni conformi alle proprie direttive di posa, un certificato di assicurazione C.A.R. postumo decennale stipulata con Assicurazioni Generali S.p.a. e con particolari soluzioni impermeabili anche a 15 o 20 anni.